Ultime news per le R.C. Professionale PERSONALE SANITARIO DIPENDENTE DI STRUTTURE SANITARIE PRIVATE , ITALIASSICURA propone delle ottime condizioni
In sintesi:
- POLIZZA IN REGIME “CLAIMS-MADE”: La polizza copre i Sinistri denunciati dall’Assicurato agli Assicuratori per la prima volta durante il periodo di Assicurazione in corso, purché siano conseguenza di eventi, errori od omissioni accaduti o commessi durante il periodo di efficacia della polizza.
- CHI ASSICURA: Il singolo esercente la professione sanitaria.
- COSA ASSICURA: L’Assicurazione tiene indenne l’Assicurato di ogni somma che questi sia tenuto a rimborsare a seguito di sentenza definitiva con accertamento della colpa grave dell’Assicurato. È altresì inclusa l’azione di rivalsa della Struttura Sanitaria Privata e l’azione di surrogazione della Società di Assicurazione della Struttura Sanitaria Privata. L’assicurazione è riferita a tutte le mansioni medico-sanitarie demandate all’Assicurato nella sua qualità di esercente la professione sanitaria, che svolge l’attività professionale come dipendente di struttura sanitaria privata.
- MASSIMALE (per sinistro e in aggregato annuo): da € 1.500.000 a € 5.000.000
- RETROATTIVITÀ: 10 anni
- TESTO DI POLIZZA: in linea con le disposizioni del Decreto Gelli 24/2017
- GARANZIA POSTUMA: 10 anni in caso di cessazione dell’attività professionale
- ESTENSIONE TERRITORIALE: Mondo intero (con esclusione di USA e CANADA e i territori sotto la loro giurisdizione)
N.B.
Le condizioni sono valide in assenza di sinistri e/o circostanze negli ultimi 5 anni.
Richieda un preventivo gratuito contattando il numero telefonico: 0810050722 e/o inviando una mail a: ufficio.commerciale@italiassicura.it oppure vai alla sezione contatti descrivendo la richiesta e lasciando un recapito.