7 Gennaio 2018

MULTIRISCHI AZIENDE

 

Altre Polizze – Multirischi Aziende / Commercio

 

POLIZZA MULTIRISCHI

ASSICURARE LA TUA ATTIVITA’ A 360 GRADI

Le polizze multi-rischio o multi-garanzia sono il prodotto più completo con cui assicurare i beni dell’azienda o la tua attività artigianale industriale,commerciale o di servizi  a 360 gradi, estendendo la garanzia di tutela su tutti i rischi legati al patrimonio immobiliare, dal’incendio, al furto, alla responsabilità civile, all’elettronica, alla perdita di profitto.

CARATTERISTICHE DELL’ ASSICURAZIONE

Italiassicura Broker offre, per la tutela dei beni aziendali e/o tutela della attività contro richieste di risarcimento per danni causati a terzi in relazione all’attività svolta, con  un ventaglio di soluzioni modulari e adattabili a seconda di ogni specifica esigenza:

  • Incendio e rischi accessori
    Copre i danni causati alle cose assicurate, anche se di proprietà di terzi, da incendio, fulmine, esplosione e scoppio, eventi atmosferici, fenomeni elettrici ed eventi di carattere catastrofico in genere.
  • Furto e rapina
    Questa sezione copre i danni materiali e diretti derivanti dal furto dei beni assicurati anche se di proprietà di terzi, dalla rapina, anche se iniziata all’esterno e dall’estorsione.
  • Elettronica
    Copre i danni materiali e diretti causati alle macchine elettroniche, anche di proprietà di terzi, da un evento accidentale.
  • Responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera
    Questa garanzia tutela l’assicurato da danno economici e per danni involontariamente cagionati sia a terzi che a prestatori di lavoro (fatto accidentale relativo all’attività assicurata o in conseguenza di infortuni in servizio).
  • Responsabilità civile prodotti
    La sezione garantisce il risarcimento dei danni involontariamente causati a terzi da difetto dei prodotti.
  • Danni indiretti: minori ricavi e minori profitti
    Il verificarsi di un danno puo’ provocare un’interruzione dell’attività aziendale, fino a comprometterne gravemente la possibilità di proseguire nell’attività, e richiede il sostenimento dei costi fissi, di maggiori spese per cercare di ridurre al minimo l’inattività stessa: in altre parole, minori ricavi e quindi minori profitti. Assicurarsi sui danni indiretti è una ulteriore condizione di tranquillità e sicurezza.
  • E’ possibile aggiungere altre estensioni su richiesta specifica.